venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, asse caldo con l'Inter: Conte stregato da due calciatori azzurri!

Napoli, asse caldo con l’Inter: Conte stregato da due calciatori azzurri!

L’edizione odierna di TuttoSport ha fatto il punto della situazione sull’asse NapoliInter. I telefoni in questa direzione stanno infatti diventando caldissimi. Da giorni si vociferava di un possibile scambio di cartellini tra il nerazzurro Matteo Politano e l’azzurro Fernando Llorente.

Ora però i contatti si sono intensificati e allo scambio sono state aggiunte altre pedine. In quel di Milano infatti il tecnico nerazzurro Antonio Conte stravede per un altro calciatore azzurro oltre a Llorente: Faouzi Ghoulam.

Possibile quindi che la pedina spagnola possa essere sostituita dal terzino franco-algerino, sempre in cambio di Matteo Politano. Non è da escludere comunque che possa essere intavolata una maxi trattativa che coinvolga tutti e tre i calciatori, con i due azzurri diretti a Milano in cambio dell’ala nerazzurra più conguaglio.

Ovviamente è presto per capire l’evolversi della trattativa, ciò che pare certo è che Conte abbia chiesto Ghoulam e Llorente poiché considerati molto funzionali al suo progetto tecnico. D’altra parte i due giocatori azzurri stanno sparendo pian piano dai radar della gestione tecnica. Il Napoli quindi farà poco o nulla per trattenere i suoi due tesserati, anzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME