martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Napoli, Auriemma: “Due acquisti per gli azzurri a gennaio”

Raffaele Auriemma, noto giornalista, è tornato a parlare della sfida di mercoledì scorso tra Napoli e Sassuolo. In particolare, ha parlato a Club Napoli Night su Teleclub Italia. Il giornalista ha spiegato come Spalletti non gli sia piaciuto nella gestione dei cambi.

Per quanto riguarda invece il mercato ha rivelato che l’intenzione del Napoli a gennaio dovrebbe essere quella di prendere, oltre ad un esterno basso di difesa di sinistra, anche un centrocampista.

Nonostante Lobotka sembri rinato in queste ultime partite, al Napoli servirebbe più uno che abbia le stesse caratteristiche di Anguissa, magari con un prestito all’ultimo minuto. C’è poi anche Federico Gatti del Frosinone nel mirino degli azzurri.

Difensore alla Chiellini e coi piedi di Bonucci. E con la più che probabile partenza di Manolas, un difensore centrale servirà sicuramente. Ora comunque c’è da pensare solo all’Atalanta. Spalletti deve fare i conti con i numerosi infortuni.

Oltre al trio africano, sarà difficile vedere in campo anche Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne. Entrambi infatti si sono infortunati contro il Sassuolo. In compenso, Ounas è totalmente recuperato e potrebbe essere titolare al posto del capitano, ed anche Politano dovrebbe essere più pronto rispetto al match contro il Sassuolo, dove era appena rientrato dopo il Covid.