sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Chiariello: "Meret andrà via ma Ospina non fa mai parate decisive"

Napoli, Chiariello: “Meret andrà via ma Ospina non fa mai parate decisive”

Umberto Chiariello, giornalista e conduttore radiofonico e televisivo molto legato al Napoli, al termine della sconfitta contro l’Empoli ha analizzato come di consueto il match nel corso della sua trasmissione sportiva “Campania Sport” in onda sull’emittente televisiva Canale 21.

Molti sono stati i temi trattati dal giornalista – conduttore durante il suo classico editoriale. Tra i tanti però Chiariello ha voluto ribadire la sua opinione in merito alla scuderia portieri del Napoli. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo.

“Mi fa specie che io faccia fatica a parlare di Ospina, perché sembra che sia prevenuto nei suoi confronti, invece dico che il discorso Meret va accantonato perché è un portiere che a Napoli non ha futuro. Deve andar via, non ci sono le condizioni affinché questo ragazzo cresca a Napoli”.

“Quindi il portiere è Ospina, ma signori stasera non mi venite a dire che quel rimpallo fortunoso sulla nuca di Cutrone sia un tiro imparabile. Anche questa sera dobbiamo parlare di postura, reattività e tecnica, perché quel tiro passa tra le mani aperte. Ripeto Ospina è un buon portiere, ma quando al Napoli ti serve il portiere che ti fa la parata decisiva, lui non c’è”.

Insomma, a quanto pare David Ospina continua a non convincere Umberto Chiariello, che pur si è rassegnato al destino di Alex Meret lontano da Napoli. Da capire ovviamente la posizione della società partenopea, che in estate dovrà esporsi sulla questione facendo necessariamente una scelta tra i due estremi difensori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME