sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli e i complimenti di Sarri a Zielinski: "Un talento assoluto, è...

Napoli e i complimenti di Sarri a Zielinski: “Un talento assoluto, è il nuovo De Bruyne”

La programmazione è senza dubbio la chiave dei successi della SSC Napoli. La società partenopea ha sempre cercato di scovare nuovi talenti e lanciarli nel grande calcio, e spesso ci è riuscita in maniera eccezionale. Un calciatore su cui il Napoli ha puntato da giovane ed ora ne sta raccogliendo i frutti è Piotr Zielinski.

Si tratta di un giocatore che sta facendo le fortune del Napoli. Arrivato in Campania sotto la guida di Maurizio Sarri, l’attuale allenatore della Lazio ha sempre esaltato le sue qualità: “Parliamo di un talento assoluto dal punto di vista tecnico”.

Ha grandi doti fisiche, se cresce a livello di personalità può decidere lui dove giocare in futuro, potrebbe farlo in qualsiasi zona del campo. Potrebbe essere il nuovo De Bruyne“. A distanza di anni possiamo dire che Maurizio Sarri ci aveva visto giusto. Le sue qualità non sono come quelle del centrocampista del Manchester City ma la sua forza non è discussione.

LA SCELTA DI RIFIUTARE L’ARABIA E RINNOVARE COL NAPOLI, SITUAZIONE PRECIPITATA NELLE ULTIME SETTIMANE

Durante l’ultimo mercato estivo la scelta di rifiutare il trasferimento in Arabia Saudita e restare a Napoli con uno stipendio inferiore. Nelle ultime settimane, però, la situazione sarebbe precipitata e sarebbe ad un passo dall’accordo, a costo zero, con l’Inter. La sua valutazione è ancora di 30 milioni di euro. Proprio Sarri, nel mercato estivo, chiese espressamente Zielinski per la sua Lazio. Alla fine, però, non si è concluso nulla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME