venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Gattuso interrogato da De Laurentiis sull'impiego di Meret: ecco la risposta...

Napoli, Gattuso interrogato da De Laurentiis sull’impiego di Meret: ecco la risposta del tecnico

In mattinata Francesco Marolda, noto giornalista de Il Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione Giochiamo D’Anticipo, in onda sull’emittente televisiva Canale 21. Oggetto delle sue parole è stato il dualismo che quest’anno avviene tra i pali della porta azzurra tra Meret e Ospina.

Da quando Gennaro Gattuso siede sulla panchina del Napoli infatti, con lo stupore un po’ di tutti nell’ambiente, David Ospina ha scavalcato nelle gerarchie il giovane Alex Meret, relegando quindi quest’ultimo in panchina. Ecco dunque le parole di Marolda a tale proposito.

“Gennaro Gattuso ha fatto chiaramente intendere che il titolare per la porta degli azzurri è David Ospina e non Alex Meret. L’estremo difensore italiano è finito quindi in panchina”.

Il giornalista de Il Corriere dello Sport, sempre nel corso della trasmissione, ha continuato così sullo stesso argomento. In particolare Marolda ha descritto il retroscena tra il presidente azzurro De Laurentiis ed il tecnico calabrese.

Aurelio De Laurentiis ha chiesto a Gennaro Gattuso il perché della scelta del tecnico di lasciare in panchina Alex Meret, portiere sul quale la società azzurra ha investito tantissimi soldi. Il coach calabrese gli ha risposto affermando che Ospina gli dà maggiore fiducia in questo momento”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME