venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Ibrahimovic stuzzicato dalla proposta: lo svedese deve convincere la moglie

Napoli, Ibrahimovic stuzzicato dalla proposta: lo svedese deve convincere la moglie

Gennaio è ormai alle porte e con esso anche la sessione invernale di mercato. In questi giorni vi è un nome che più di tutti sta attirando l’interesse soprattutto di alcuni club di Serie A. Si tratta di Zlatan Ibrahimovic. A contendersi lo svedese vi sono al momento il Milan e il Napoli.

Notizia dell’ultima ora è che Zlatan Ibrahimovic e il Milan si stanno allontanando: il calciatore non è pienamente convinto e prende tempo, la società non sta gradendo questo atteggiamento e si guarda intorno. E così il Napoli può approfittare di questa situazione ed inserirsi di prepotenza tra le parti. La società azzurra ha dalla sua il grande entusiasmo di Ibrahimovic di giocare alle pendici del Vesuvio.

Il gigante svedese è molto tentato ad accettare l’azzurro e a intraprendere questa nuova esperienza. Vi è però solo un intoppo a quanto pare: la moglie di Ibrahimovic è contraria a un trasferimento nel capoluogo campano.

A ribadire la situazione ci ha pensato nel corso della giornata odierna Gianluca Di Marzio. Il noto giornalista, esperto di calciomercato, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport 24 riguardo alla situazione di mercato di Ibrahimovic.

“Ibra è più lontano dal Milan, confermo questa linea. Lui è tentato dal Napoli, ma si deve convincere la moglie ad accettare la destinazione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME