venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, il PSG piomba su Zielinski: pronta offerta da 40 milioni

Napoli, il PSG piomba su Zielinski: pronta offerta da 40 milioni

Piotr Zielinski non sta di certo passando un buon momento. Da pochissimo tornato dal Coronavirus che lo ha tenuto a lungo lontano dai campi, ora appare poco lucido e fisiologicamente fuori forma. Ovviamente però le sue qualità non sono mai state messe in discussione.

Le sue prestazioni in quel di Napoli hanno infatti attirato col tempo parecchi club stranieri. La stagione scorsa vi era il Liverpool sulle tracce del centrocampista polacco, ora invece sembra essere il turno del PSG, come raccontato dal media spagnolo Todo Fichajes.

Piotr Zielinski comunque ha da pochissimo rinnovato il contratto con il Napoli, legandosi in azzurro fino al 2024. Inoltre, come solito durante la gestione di Aurelio De Laurentiis, sul calciatore è stata anche inserita una clausola rescissoria molto alta, del valore di circa 90 milioni.

Neanche un club così ricco come quello parigino è però disposto a pagare per intero il valore della clausola rescissoria del calciatore. Al tempo stesso, la valutazione che il PSG fa di Zielinski è di circa 40 milioni di euro, molto distante dai 90 milioni di euro ‘richiesti’ da Aurelio De Laurentiis.

Il Napoli comunque risulta irremovibile dalla decisione di non vendere il centrocampista polacco, a meno che di un’offerta irrinunciabile. Quella parigina non sembra però essere un’offerta di questo tipo e così con ogni probabilità sarà rispedita al mittente. Nonostante ciò, Leonardo avvierà presto i contatti con gli agenti del polacco per capire i margini manovra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME