venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Insigne vuole restare: niente aumento, rinnovo alle stesse cifre?

Napoli, Insigne vuole restare: niente aumento, rinnovo alle stesse cifre?

In questa stagione il Napoli punta al ritorno in Champions League. L’obiettivo della società è infatti la massima competizione europea così da evitare cessioni dolorose e investire su nuovi campioni.

Nelle ultime settimane il caso più spinoso è sicuramente quello di Lorenzo Insigne, con il capitano azzurro che ha il suo contratto in scadenza il prossimo giugno.

Secondo quanto emerso dall’edizione de Il Mattino, il capitano azzurro avrebbe preso una decisione importante, ovvero quella di restare a Napoli.

Lorenzo Insigne è infatti legato alla città e alla maglia e il suo unico desiderio è quello di continuare a vestire l’azzurro. Per questo motivo avrebbe deciso di non chiedere un aumento d’ingaggio nel nuovo contratto.

Per rinnovare, infatti, il capitano chiede le stesse cifre che guadagna attualmente, ovvero 4.5 milioni di euro. Bisogna ora capire la volontà di Aurelio De Laurentiis di accordarsi con il calciatore. Per il momento, infatti, l’offerta del presidente si aggirerebbe intorno ai 3 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME