sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, interesse per Buongiorno: De Laurentiis ha già offerto 40 milioni

Napoli, interesse per Buongiorno: De Laurentiis ha già offerto 40 milioni

Il Napoli ha dimostrato un forte interesse per Alessandro Buongiorno e pare che De Laurentiis abbia già fatto la sua offerta

In vista della prossima stagione, il Napoli si trova nella necessità di potenziare il proprio reparto difensivo, cercando un giocatore capace di apportare solidità alla retroguardia azzurra, e soprattutto, che possa essere un degno sostituto di Kim. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, tra i profili considerati c’è quello di Alessandro Buongiorno, attualmente sotto contratto con il Torino.

Il Torino non lo lascerà partire facilmente

Il difensore di 24 anni, già protagonista con la Nazionale italiana e del Torino, è stato oggetto di interesse sia del Milan che, più riservatamente, del Napoli. Il suo talento è emerso in modo evidente durante l’ultima prestazione al Maradona, dove ha saputo distinguersi brillantemente, soprattutto in un duello con Osi.

Tuttavia, il Torino ha deciso di proteggere il giocatore, rimuovendolo dalla lista dei trasferimenti almeno fino alla fine della stagione. Tuttavia, con l’avvicinarsi dell’estate, la sua valutazione potrebbe essere oggetto di rivalutazione.

Nonostante questa ferma decisione del club, pare che Aurelio De Laurentiis abbia già sondato il terreno offrendo 40 milioni. L’estate scorsa, verso la fine del mercato, Buongiorno si è trovato a un passo dall’Atalanta per 25 milioni di euro.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME