domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipRocco Siffredi, spuntano gli audio contro la giornalista Alisa Toaff

Rocco Siffredi, spuntano gli audio contro la giornalista Alisa Toaff

Rocco Siffredi ha inviato degli audio molto spinti alla giornalista Alisa Toaff, la quale ha deciso di denunciarlo per molestie

Dopo la recente uscita della serie Supersex, ispirata alla sua vita, Rocco Siffredi si è trovato al centro di una controversia riguardante un’accusa di presunta molestia nei confronti di una giornalista dell’Adnkronos. La professionista coinvolta è Alisa Toaff, con oltre 30 anni di esperienza nel settore.

Il racconto e gli audio incriminati

All’incontro con la star del porno, per un’intervista, la giornalista si era presentata accompagnata da un’amica. Spiega: “Era il suo compleanno, ed essendo una sua fan, aveva l’opportunità di conoscerlo. Ho acconsentito a portarla con me, e la sua presenza mi dava un senso di sicurezza, considerando anche i precedenti di Siffredi e la sua fama di predatore”.

In un incontro avvenuto a Roma presso l’Hotel Parco dei Principi il 15 marzo, è emerso un dialogo che ha suscitato discussioni. Alisa Toaff ha raccontato in un’intervista al Corriere della Sera: “Le sue intenzioni erano chiare fin dall’inizio. Quando ha capito che non avevo interesse, è scappato via. Ho un figlio di nove anni e un compagno 15 anni più giovane di me, quindi, tentare qualcosa con lui non è mai stato nelle mie intenzioni, né corrisponde al mio tipo di uomo, considerando anche la sua storia”.

Gli insulti in chat

Dopo i saluti, sarebbe iniziato un corteggiamento che si è trasformato in una serie di insulti e molestie. “Ha cercato di farmi eliminare alcune battute, e anche se l’ho accontentato, non era mai soddisfatto. Da lì, sono iniziate le offese e le valutazioni negative su di me. Ha continuato a chiamarmi e a mandarmi messaggi, diventando una vera persecuzione. Non accettava il mio rifiuto e ha cercato di umiliarmi dicendomi che avrei dovuto avere più rapporti sessuali per tornare ‘normale'”, ha aggiunto la giornalista.

La Repubblica è entrata in possesso delle famose note vocali di cui parla la giornalista. In uno di questi si sente: “Ultimo messaggio, a te credo proprio manchi il caz*o perché se una donna arriva a essere così vuol dire che il caz*o le manca per davvero. Ecco, fatti una pausa, fatti una scorpacciata di caz*i e imparerai a essere una persona normale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da la Repubblica (@larepubblica)

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME