venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli-James, il Real si è convinto: la trattativa si chiude già a...

Napoli-James, il Real si è convinto: la trattativa si chiude già a gennaio?

La stagione è ormai iniziata da oltre due mesi e già è possibile esprimere alcuni pareri sulle prestazioni offerte dalle squadre in campo e dei nuovi acquisti del calciomercato estivo. In particolare, i nuovi acquisti del Napoli sono quelli che hanno impressionato di più durante queste prime giornate.

Non solo Giovanni Di Lorenzo, ma anche Kostas Manolas, Elif Elmas e Fernando Llorente hanno offerto prestazioni che fanno ben sperare per il futuro. Tuttavia, i tifosi azzurri sono ancora contrariati dal mancato arrivo di un top player quale Mauro Icardi e James Rodriguez.

Tuttavia, l’avventura al Real Madrid non è rosa e fuori. Zinedine Zidane lo spedisce continuamente in panchina o tribuna. Quindi, l’avventura al Real Madrid sta diventando un vero e proprio incubo per il sogno del Napoli. In estate, infatti, sia il giocatore che i tifosi napoletani avrebbero fatto carte false.

La trattativa, comunque, potrebbe riaprirsi clamorosamente nel mese di gennaio. Per evitare di far scendere ulteriormente il prezzo del cartellino, infatti, Florentino Perez è disposto a scendere con le pretese ed andare incontro ad Aurelio De Laurentiis con un prestito fino a giugno e riscatto fissato a circa 30 milioni.

Il presidente del Napoli, quindi, ancora una volta ci ha visto giusto. L’arrivo di James a gennaio, quindi, è davvero molto concreto e potrebbe chiudersi prima del previsto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME