venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, si lavora ad un grande scambio con il Real Madrid per...

Napoli, si lavora ad un grande scambio con il Real Madrid per il 2020?

Nella passata sessione di calciomercato estivo una delle squadre più attive è stata sicuramente la SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis, società che ha speso oltre 100 milioni di euro per acquistare le prestazioni sportive di Giovanni Di Lorenzo, Kostas Manolas, Elif Elmas, Hirving Lozano e Fernando Llorente.

Anche per il prossimo mercato invernale, con il Napoli che potrebbe chiudere un colpo importante dal Real Madrid: Isco. Dalla penisola iberica è arrivato forte un messaggio: lo spagnolo dei blancos sarebbe un’esplicita richiesta del mister Carlo Ancelotti, il quale conosce molto bene il calciatore. Isco in quest’ultimo periodo non sta vivendo una prima parte di stagione idilliaca, non trovandosi spesso d’accordo col proprio allenatore Zinadine Zidane. Ecco allora che molto presto, tra gennaio e giugno, il fantasista potrebbe finire sul mercato in uscita del Real Madrid.

Il Real Madrid valuta il suo giocatore almeno 65 milioni di euro, una cifra eccessiva per le casse azzurre. Tuttavia, la trattativa potrebbe concludersi grazie ad uno scambio che porterebbe Fabian Ruiz in Spagna. Il presidente Florentino Perez, infatti, sarebbe intenzionato ad offrire Isco più 20 milioni di euro per chiudere lo scambio con il centrocampista spagnolo.

Si tratta di una trattativa complicata che difficilmente vedrà una conclusione nel mese di gennaio.

In estate, invece, tutto potrebbe cambiare. Lo scambio in questione potrebbe accontentare tutti e due i club. Ad Aurelio De Laurentiis, tuttavia, non piacciono molto questi tipi di scambi e preferirebbe prima chiudere con Isco e poi cedere Fabian al Real Madrid, ma non meno di 100 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME