domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Kvaratskhelia chiede di più: "5 milioni"

Napoli, Kvaratskhelia chiede di più: “5 milioni”

Kvaratskhelia è a un passo dal rinnovo con il Napoli ma il georgiano chiede di più: 5 milioni. ADL prende in considerazione la richiesta

Kvaratskhelia è sicuramente uno dei protagonisti assoluti del Napoli campione d’Italia. Il georgiano, in poco più di un anno, è diventato il volto più noto del suo Paese e sono tanti i club a corteggiarlo. Il rinnovo con il club azzurro è ad un passo, ma il giocatore sembrerebbe chiedere di più. Ne ha parlato il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna.

Kvara chiede di più

“Kvara raddoppia: chiede 5 milioni. ADL vedrà l’agente dopo il Sassuolo: può spingersi a 3,5 bonus compresi” si legge nella prima pagina del noto quotidiano sportivo. Inevitabile per un calciatore del suo calibro. Aurelio De Laurentiis prenderà in considerazione la sua richiesta ma solo alle sue condizioni.

“Il libro del contratto, però, è stato riaperto: il suo manager Mamuka Jugeli ha cominciato a discutere con ADL e continuerà presto, a quanto pare, considerando che è annunciato in Italia, anzi a Napoli, proprio in queste ore. Il presidente, invece, rientrerà nei pressi della partita con il Sassuolo, e a questo punto è consequenziale pensare a un incontro.

In questa fase, a quanto pare, la distanza è notevole: Kvara vorrebbe rientrare in un range che si aggira intorno ai 5 milioni più uno di bonus, praticamente il doppio del tetto ingaggi fissato una stagione fa dal Napoli. Salvo eccezioni” spiega il CdS.

A questo punto non ci resta che attendere chi dei due la spunterà e se entourage e società arriveranno ad un compromesso.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME