sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, lite tra De Laurentiis e Garcia prima dell'esonero

Napoli, lite tra De Laurentiis e Garcia prima dell’esonero

Secondo un'indiscrezione di Repubblica, pare che De Laurentiis e Rudi Garcia abbiano litigato prima dell'esonero del tecnico

Il Napoli, affrontando l’Atalanta guidata da mister Gian Piero Gasperini, ha mostrato una determinazione agonistica che in alcune partite era risultata un po’ carente. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del quotidiano La Repubblica, nel segmento dedicato al calcio, l’atmosfera era tesa a causa delle frequenti dispute tra Aurelio De Laurentiis e Rudi Garcia.

L’ultimo scontro tra le due parti si era verificato praticamente un’ora prima che il club annunciassero la rimozione del tecnico francese. Una situazione che era diventata davvero insostenibile.

Lite tra ADL e Garcia

“Per Rudi Garcia ogni partita aveva un tema. Vincere o addio. Ne porta i segni anche la squadra. Evidentemente scossa dalle tensioni, turbata dal disagio di assistere agli scontri fra presidente e allenatore (De Laurentiis e Garcia, ndr).

L’ultimo a meno di un’ora dall’esonero del sempre accigliato uomo di Nemours. Attraverso il suo capitano, il saggio Di Lorenzo, si è saputo che la serenità è tornata dove da mesi mancava”, si legge sul quotidiano.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME