lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalcioReal Madrid-Napoli, Carvajal esalta Kvara: "Sta andando molto bene, è davvero un...

Real Madrid-Napoli, Carvajal esalta Kvara: “Sta andando molto bene, è davvero un grande rivale”

Daniel Carvajal, terzino del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato della sfida contro il Napoli in Champions League. Il calciatore, in particolare, ha esaltato un calciatore azzurro, l’attaccante Kvara.

CARVAJAL ESALTA KVARA

Ecco i principali aspetti evidenziati dal portale Kiss Kiss Napoli:A livello di statistiche sta andando molto bene soprattutto come fiducia e rendimento con un grande rivale come Kvara del Napoli”

“Per un giocatore che gioca nei top club e in nazionale il calendario è molto esigente. Non avremo estati senza competizioni. Troppe partite, è difficile con tutti questi viaggi essere sempre al 100%”.

“Come giocatori possiamo fare qualcosa ma è complicato mettere tutti d’accordo. Questione complessa ma è una realtà che ci sono tanti infortuni e legati al calendario troppo esigente”.

“Cerco di dare sempre il massimo, se in alcuni momenti il corpo mi dice di fermarmi lo faccio. Sono esperto e avverto quando c’è qualcosina e in quel caso parlo con mister e preparatori. Devi essere intelligente e gestire la situazione. Se puoi giocare bene, se no c’è un compagno pronto al posto tuo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME