Napoli, obiettivo Ounahi: può rientrare nei parametri economici

Il Napoli ha un altro obiettivo di mercato: Azzedine Ounahi, centrocampista dell'Anger. Ne parla Massimo Ugolini, giornalista di Sky

0

Il Napoli, in questa prima parte di campionato e Champions League, ha lasciato davvero il segno e si è imposta come grande club anche a livello internazionale. Per questo motivo, la società azzurra si è data degli obiettivi di mercando, spaziando dall’Italia e all’estero e tenendo ben presente i talenti da tenere sotto controllo. Questa volta, infatti, il nuovo obiettivo è Azzedine Ounahi.

Ounahi nel mirino del club azzurro

Quest’ultimo è un centrocampista classe 2000 dell’Angers e rivelazione del Marocco. Massimo Ugolini, giornalista di Sky, ha fatto il punto della situazione ai microfoni dell’emittente satellitare:

“Azzedine Ounahi, centrocampista classe 2000 dell’Angers e autentica rivelazione del Marocco ai Mondiali in Qatar è un obiettivo del Napoli e può rientrare nei parametri economici del club azzurro dal punto di vista dell’ingaggio.

Il fatto che il Napoli abbia rafforzato la propria immagine a livello internazionale con una grande Champions League e con una stagione da incorniciare può essere significativo per vincere eventuali resistenze del giocatore, che al momento non ci sono”.