sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, occasione Vranckx per l'estate?

Napoli, occasione Vranckx per l’estate?

Il Napoli potrebbe sfruttare una grande occasione per quest'estate e portare in azzurro Vranckx

Aster Vranckx, centrocampista del Wolfsburg, che ha quasi firmato con la Fiorentina la scorsa estate ha dichiarato recentemente: “Attualmente stiamo attraversando un periodo difficile con il club, c’è appena stato un cambio allenatore. Spero che ci riprenderemo presto e che il nuovo allenatore possa dare il suo contributo.

Io non sono stato schierato più tante volte da titolare dopo l’infortunio che ho avuto, ma ora mi sento di nuovo in forma”. Tuttavia, le decisioni prese sia dalla Fiorentina che dal Wolfsburg sono state diverse.

Il Napoli potrebbe approfittarne

Attualmente, Vranckx ha un contratto fino al 30 giugno 2025 e sembra destinato a finire sul mercato. Dopo una stagione altalenante al Milan, la sua prima esperienza in un club di alto livello, il giovane belga è tornato in Nazionale ed è diventato uno dei migliori giocatori del Wolfsburg, almeno nella prima parte della stagione.

Diversi club, tra cui Napoli e Lazio, hanno seguito da vicino la sua evoluzione negli ultimi tempi. Anche il Milan aveva considerato un suo ritorno lo scorso novembre.

Vranckx potrebbe rappresentare un’interessante opportunità di mercato per il prossimo giugno, quando il suo contratto sarà a dodici mesi dalla scadenza. Questo è quanto riportato da Tuttomercatoweb.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME