sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, richiesta di De Laurentiis a Piotr Zielinski

Napoli, richiesta di De Laurentiis a Piotr Zielinski

Aurelio De Laurentiis è pronto a fare una richiesta a Piotr Zielinski e il polacco probabilmente lo sa molto bene

Piotr Zielinski è indubbiamente uno dei giocatori del Napoli che ha ottenuto le prestazioni più elevate in questa stagione. Il calciatore polacco sta dimostrando di essere un elemento essenziale per la strategia di gioco di Rudi Garcia. Per questo motivo, è molto probabile che De Laurentiis gli farà qualche richiesta.

De Laurentiis – Zielinski: la richiesta del presidente

Inoltre, è ora il responsabile dell’esecuzione dei calci di rigore per la squadra azzurra, avendo segnato gli ultimi due calci piazzati concessi ai partenopei. Il giocatore occupa una delle posizioni chiave nel centrocampo del tecnico francese e, con i suoi 29 anni, si trova in una fase di completa maturità nel suo percorso calcistico.

A proposito di ciò, l’edizione attuale de Il Mattino ha fatto il punto sulla possibile estensione del contratto di Piotr Zielinski, il centrocampista del Napoli. Nonostante il suo attuale contratto scadrà nel 2024, il polacco è consapevole del fatto che il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, gli chiederà una riduzione del suo stipendio attuale, che ammonta a 3.5 milioni di euro all’anno, considerando anche i rifiuti ricevuti dalle squadre arabe durante l’estate scorsa.

Sarà necessario raggiungere un accordo tra le parti per continuare la sua avventura nel club all’ombra del Vesuvio.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME