venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, rinnovo Di Lorenzo: potrebbe chiudere la carriera in azzurro

Napoli, rinnovo Di Lorenzo: potrebbe chiudere la carriera in azzurro

Giovanni Di Lorenzo è diventato negli ultimi anni uno dei giocatori più importanti del Napoli. A lui è toccata la fascia di capitano, quest’anno, dopo l’addio al Napoli di Lorenzo Insigne. Un’eredità pesante quella che ha preso il terzino destro ma che sta portando con grande onore.

Per Spalletti è diventato un punto di riferimento sia in campo che fuori, risultando così uno degli insostituibili della squadra. Di fatto, secondo le ultime indiscrezioni riportate da TMW si sta lavorando al suo rinnovo che potrebbe legarlo al Napoli fino alla fine della carriera.

L’obiettivo di quest’anno, quindi, è quello di cercare di blindarlo in azzurro mentre il ds Giuntoli è impegnato anche su altri fronti. Si stanno limando, infatti, anche i dettagli per il rinnovo di Rrhamani e Anguissa per cui si attende l’ufficialità.

Di Lorenzo, in particolare, ha espresso la propria volontà di voler concludere la carriera all’ombra del Vesuvio, sicuro di aver conquistato la fiducia dell’allenatore, della squadra e dei tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME