martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Napoli, senti Sparnelli: “Fabian via all’80%, c’è il Real Madrid su di lui”

Massimo Sparnelli, giornalista ed ex addetto stampa del sodalizio campano, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni della trasmissione televisiva Tifosi Napoletani, in onda su Tele A. Ecco le sue parole.

“Vi posso dare una notizia che ho ricevuto e che penso sia molto attendibile: il Napoli ha deciso il calciatore che sarà sacrificato nella prossima stagione”.

Fabian Ruiz al 60, 80% lascerà il Napoli nella prossima sessione di calciomercato: andrà al Real Madrid. Il centrocampista è stato fortemente voluto da mister Carlo Ancelotti che, dopo averlo avuto in Campania, si è convinto delle qualità dell’ex Betis Siviglia”.

“Con la cessione di Fabian il Napoli avrà poi le risorse finanziarie sufficienti per andare a prendere altri calciatori. Il sogno per la fascia sinistra resta il solito: Emerson Pamieri“.

Sparnelli va dunque in direzione contraria rispetto alle recenti voci che vedevano la permanenza dei top player in quel di Napoli, fornendo addirittura una percentuale altissima per quanto riguarda la cessione di Fabian Ruiz.

Ciò che appare certo comunque è che il centrocampista spagnolo non verrà affatto svenduto. Per convincere De Laurentiis a vendere il proprio tesserato ci vorrà un’offerta tra i 50 ed i 60 milioni di euro, cifra che al momento alcun club sembra disposto a versare nelle casse del Napoli.