sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, svolta per Callejon? Un aspetto potrebbe convincere anche ADL

Napoli, svolta per Callejon? Un aspetto potrebbe convincere anche ADL

Aurelio De Laurentiis e la dirigenza partenopea iniziano a programmare il futuro. Gli azzurri, infatti, sono già qualificati per la prossima Europa League ed attualmente sta concludendo il campionato di Serie A con l’obiettivo di qualificarsi al quinto posto della classifica del massimo campionato italiano.

In attesa di capire i nuovi colpi, si guarda tra i giocatori già presenti. In particolare, vi potrebbe essere un vero e proprio colpo di scena riguardo José Maria Callejon, il quale avrebbe espresso la volontà di restare ancora a Napoli.

Il giocatore, infatti, non avrebbe ancora ricevuto un’offerta superiore a quella partenopea, anche se Callejon preferirebbe un rinnovo diverso rispetto a quello offerto da parte della società partenopea.

Secondo le ultime indiscrezioni, si starebbe trattando questa possibilità, con il giocatore che avrebbe richiesto lo stesso stipendio per due anni e la dirigenza azzurra, invece, che vorrebbe farlo firmare per un solo anno. La trattativa è ancora all’inizio e già quest’apertura è importante.

Tuttavia, anche Aurelio De Laurentiis alla fine potrebbe fare un passo avanti e accontentare Callejon. In caso permanenza dello spagnolo, infatti, il presidente risparmierebbe diversi milioni di euro per acquistare un sostituto considerando che sono stati già spesi per comprare Matteo Politano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME