Napoli, svolta per Callejon? Un aspetto potrebbe convincere anche ADL

0
Josè Maria Callejon
Fonte foto: Di Save the Dream from Doha, Qatar - Save the Dream at the Supercoppa, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=53041212

Aurelio De Laurentiis e la dirigenza partenopea iniziano a programmare il futuro. Gli azzurri, infatti, sono già qualificati per la prossima Europa League ed attualmente sta concludendo il campionato di Serie A con l’obiettivo di qualificarsi al quinto posto della classifica del massimo campionato italiano.

In attesa di capire i nuovi colpi, si guarda tra i giocatori già presenti. In particolare, vi potrebbe essere un vero e proprio colpo di scena riguardo José Maria Callejon, il quale avrebbe espresso la volontà di restare ancora a Napoli.

Il giocatore, infatti, non avrebbe ancora ricevuto un’offerta superiore a quella partenopea, anche se Callejon preferirebbe un rinnovo diverso rispetto a quello offerto da parte della società partenopea.

Secondo le ultime indiscrezioni, si starebbe trattando questa possibilità, con il giocatore che avrebbe richiesto lo stesso stipendio per due anni e la dirigenza azzurra, invece, che vorrebbe farlo firmare per un solo anno. La trattativa è ancora all’inizio e già quest’apertura è importante.

Tuttavia, anche Aurelio De Laurentiis alla fine potrebbe fare un passo avanti e accontentare Callejon. In caso permanenza dello spagnolo, infatti, il presidente risparmierebbe diversi milioni di euro per acquistare un sostituto considerando che sono stati già spesi per comprare Matteo Politano.