domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, tre colpi da 50 milioni a gennaio: ADL accontenta Mazzarri e...

Napoli, tre colpi da 50 milioni a gennaio: ADL accontenta Mazzarri e investe sulla squadra

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, dopo una parte di stagione fallimentare, è pronto a mettere mano al portafogli e rinforzare la squadra nei settori critici, ovvero difesa e centrocampo.

Con Walter Mazzarri c’è piena sintonia e l’obiettivo è rinforzare la squadra per il prossimo mercato estivo, possibilmente entro i primi dieci giorni di gennaio così da avere subito a disposizione i nuovi acquisti. Due sono i profili sotto osservazione: Clément Nicolas Laurent Lenglet dell’Aston Villa, Boubakary Soumaré del Siviglia e Lazar Samardžić dell’Udinese.

Per acquistarli il Napoli è disposto a mettere sul piatto una cifra complessiva da 50 milioni di euro, la quale una parte deriverebbe dalla cessione di Elmas ed un’altra parte dal budget che Aurelio De Laurentiis ha messo a disposizione per il mercato estivo.

50 MILIONI PER PUNTARE ALLA CHAMPIONS ED ENTRARE NELLE PRIME QUATTRO IN ITALIA

De Laurentiis vuole accontentare Mazzarri con un obiettivo: qualificarsi ai Quarti di Champions League e arrivare il più lontano possibile nella massima competizione europea in vista del Mondiale per club che si disputerà nel 2025.

In campionato sarà difficile lottare per lo Scudetto e per questo l’obiettivo minimo è rientrare nelle prime quattro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME