venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Zielinski al top senza Insigne: contratto in scadenza nel 2024 e...

Napoli, Zielinski al top senza Insigne: contratto in scadenza nel 2024 e rischio addio a costo zero

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha intenzione di rendere la squadra sempre competitiva e rimpiazzare gli addii con giocatori adatti al gruppo. Durante l’estate, infatti, si è assistito ad una vera e propria rivoluzione.

Molti calciatori in scadenza, Ospina, Mertens, Insigne, Fabian Ruiz e Koulibaly, sono andati via e non hanno trovato l’accordo contrattuale con la dirigenza societaria.

Un altro calciatore il cui contratto sta diventando rischioso è il centrocampista polacco Piotr Zielinski, il quale quest’anno sta esprimendo tutto il suo potenziale anche per via dell’addio di Lorenzo Insigne.

Il contratto di Zielinski è infatti in scadenza nel 2024 e per il momento è superiore al parametro societario imposto dalla proprietà azzurra.

Per rinnovare fino al 2026, infatti, il centrocampista dovrebbe accettare una riduzione dell’ingaggio da 4 a 3 milioni di euro. Difficilmente, considerando le qualità delle ultime partite, il giocatore decida di accettare la proposta. Il rischio è di trovarsi di fronte ad un nuovo caso ed un calciatore costretto alla partenza la prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME