Narcos 4: Netflix annuncia la nuova stagione

Narcos 4 si farà! Ad annunciarlo il profilo Facebook di Netflix.

0
Cartellone pubblicitario della serie TV Narcos
Cartellone pubblicitario della serie TV Narcos; Fonte foto: Di Johanna - This #billboard outside my office window greeted me when I returned from Mexico. It took a long time for me to notice that it was in Spanish #narcos #netflix, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=56395230

Dopo le polemiche sulla quarta stagione e il possibile addio di Pedro Pascal, arriva la conferma: Narcos 4 si farà! Nella giornata di ieri la pagina Facebook di Netflix ha annunciato la quarta stagione, in arrivo nel 2018.

Narcos – Teaser Stagione 4

Guadalajara non è solo il luogo in cui sono nati i mariachi e la tequila. È anche la casa della nuova stagione di #Narcos. In arrivo nel 2018.

Gepostet von Netflix am Dienstag, 19. Dezember 2017

Guadalajara non è solo il luogo in cui sono nati i mariachi e la tequila. È anche la casa della nuova stagione di #Narcos. In arrivo nel 2018.”
Questa stagione sarà ambientata in Messico e forse vedremo l’agente Peña alle prese con questo importante cartello. Dopo la morte di uno degli operatori della serie, i fan erano seriamente preoccupati. Lo stesso Pedro Pascal dichiarò che se ci fossero stati altri problemi, non avrebbe partecipato a questa nuova stagione.

Per il momento la produzione procede a gonfie vele, attendiamo nuove informazioni.