venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipNatalia Paragoni, caos per degli errori grammaticali: lo sfogo della ragazza

Natalia Paragoni, caos per degli errori grammaticali: lo sfogo della ragazza

Nelle ultime ore a finire al centro dell’attenzione dei social è stata Natalia Paragoni. Nota per la sua partecipazione a Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice ha pubblicato un’autobiografia.

A far scoppiare il caos sul web è stato un errore grammaticale della fidanzata di Andrea Zelletta. Davanti a questi attacchi, la ragazza ha deciso di replicare duramente sulle sue IG Stories.

STRAFALCIONI GRAMMATICALI – Tutto ha avuto inizio da una storia di Instagram fatta da Tommaso Zorzi. Il vincitore del GF Vip ha mostrato di aver ricevuto il libro della Paragoni con tanto di dedica: “Ciao Tommy adesso che sei un opignonista aspetto la tua recenzione. P.S Croccantino è dietro l’angolo Baci”.

Nel leggere la dedica, Zorzi è scoppiato a ridere. Davanti a ciò, Natalia ha ricondiviso la IG Story dell’ex opinionista, scrivendo: “Non puoi smontare così le mie dediche personalizzate. Ti voglio bene anche se sei s****o”.

Gli utenti del web però si sono scagliati contro Natalia, accusandola di essere un po’ ignorante. C’è chi, inoltre, ha insinuato che non sia stata davvero lei a scrivere il libro. La risposta della ragazza non è tardata ad arrivare. Nelle sue IG Stories la Paragoni ha dichiarato:

“Questa cosa che è successa mi ha fatto riflettere, quella per Tommi era una dedica ironica ma chi ha letto il mio libro e mi conosce sa che a volte ho davvero delle difficoltà ad esprimermi. Purtroppo chi si trova nella mia situazione viene spesso bullizzato da persone che non sanno cosa si nasconde dietro a quell’errore. Per questo portate rispetto sempre”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME