sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNazionale, Insigne ignora un bambino con la maglia della Juventus?

Nazionale, Insigne ignora un bambino con la maglia della Juventus? [VIDEO]

In questo periodo Lorenzo Insigne non può vivere un periodo di tranquillità neanche con la maglia della nazionale. In ritiro con gli azzurri infatti, prima della partita contro la Grecia, il capitano del Napoli è stato protagonista di un video che lo ritrae in quello che parrebbe essere un brutto gesto.

In questo caso il condizionale è d’obbligo perché nessuno può sapere se il gesto del ragazzo di Frattamaggiore sia stato volontario oppure una semplice dimenticanza. Fatto sta che il video incriminante è molto chiaro: Lorenzo Insigne scende dal pullman con tutta la squadra e si ferma a firmare autografi ai tifosi. Tra questi però, il primo ragazzino incontrato viene ignorato dal calciatore.

Lo stesso ragazzino, come si evince dal video, indossava al momento una maglietta della Juventus. Se Insigne avesse snobbato di proposito il ragazzo proprio per tale motivo allora si tratterebbe di un brutto gesto. L’unica giustificazione possibile in difesa del calciatore napoletano rimane quella di non aver fatto caso al tifo alla propria sinistra.

Dalle immagini però sembra difficile affermare che Insigne non abbia visto il proprio fan. L’unica persona che può chiarire questo dubbio è proprio il capitano partenopeo. Difficilmente si ritornerà comunque sull’episodio. Il dubbio quindi rimane: brutto gesto o svitsa? Ai posteri l’ardua sentenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME