venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaNew Girl: Nick e Jess si sposeranno?

New Girl: Nick e Jess si sposeranno?

Da un paio di giorni sono terminate le riprese di New Girl. Cosa vedremo in quest'ultima stagione?

Le riprese di New Girl sono terminate da giorni e gli attori hanno pubblicato alcune foto per salutarsi. Sappiamo che la settima (ed ultima) stagione avrà solo otto episodi e subirà un salto temporale di quattro anni; tuttavia non abbiamo ancora una data.
La sesta stagione si è conclusa con il tanto atteso bacio tra Nick e Jess. Cosa vedremo nella settima? Al momento sappiamo solo che Cece e Schmidt avranno una bambina, Ruth, di cui è stata già diffusa una foto.
new-girl-7-740x350

Jake Johnson (Nick Miller) ha pubblicato sui social una foto che in queste ultime ore sta scatenando l’euforia dei fan. Lo scatto in questione ritrae lo stesso Johnson e Zooey (Jess) in costume di scena. Entrambi sono vestiti da cerimonia e pare che Jess abbia un vestito da sposa.
24332399_705221883012633_6704689844523630592_n

Cosa bolle in pentola? Nick e Jess si sposeranno davvero? Non ci resta che attendere l’attesissima ultima stagione di New Girl.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME