venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipNicole Kidman:" Con Keith siamo una famiglia molto unita e in casa...

Nicole Kidman:” Con Keith siamo una famiglia molto unita e in casa parliamo di tutto”

Nicole Kidman e Keith Urban convolarono a nozze dodici anni fa. Un grande traguardo per i due attori di Hollywood. Nicole Kidman nel festeggiare il loro anniversario ha svelato il loro segreto di coppia.

“Gli sms e le chat, non fanno parte del nostro rapporto.” L’attrice svela a People che la regola è stata sancita all’inizio della loro relazione. “Abbiamo una stretta politica di niente messaggi in 12 anni non ci siamo mai massaggiati, ci chiamiamo, lo abbiamo fatto sin dall’inizio”.

L’attrice ha ammesso che la storia di niente messaggi era iniziata perché lei non sapeva come farlo, poi è rimasta così. “Parliamo sempre, quando siamo lontani ci chiamiamo via FaceTime, ma non ci scriviamo nulla perché credo che i messaggi a volte possano essere fuorvianti, o che ci sia spazio per la libera interpretazione. E non voglio che sia così tra me e il mio partner. “

Ricordiamo che la Kidman è stata sposata in precedenza anche con Tom Cruise. La relazione con Keith Urban non è stata rose e fiori, ma insieme i due ce l’hanno fatta. La   coppia si è sposata nel 2006 e dal loro matrimonio sono nate due bambine: Faith e Sunday Rose. Faith l’ha avuta da madre surrogata nel 2010. Le due bambine si aggiungo ai figli che l’attrice insieme all’ex marito adottò: Isabella e Connor.

“Con Keith siamo una famiglia molto unita e in casa parliamo di tutto. Prendiamo molto seriamente la responsabilità di essere genitori, ma vogliamo anche avere una conversazione aperta con i nostri bambini”.

È stata una settimana ricca di festeggiamenti per la coppia. Urban per festeggiare il cinquantunesimo compleanno di Kidman, ha intonato “Happy Birthday” al Country USA Festival di Oshkosh. Nicole e Urban non sono estranei a mostrare il loro amore sui social media. Molti sono i post che si scambiano per confermare il loro amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME