martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Nicole Mazzocato si racconta al magazine di Uomini e Donne e parla di Thomas e Fabio Colloricchio

Nicole Mazzocato è stata al centro del gossip internazionale, a causa del suo ex Fabio Colloricchio.

Fabio sta partecipando all’Isola dei Famosi spagnola ed è qui che sta facendo parlare molto di sè. Il ragazzo non si sta risparmiando ed ha regalato scene hot al pubblico spagnolo ma non si è limitato solo a questo.
Infatti ha cominciato a parlare della sua ex, esprimendo e rivelando cose poco carine nei suoi confronti.

Nicole, fino ad ora, non ha voluto replicare al suo ex fidanzato ma ora si è concessa un’intervista la magazine di “Uomini e Donne”.
In questa occasione la donna non ha parlato solo del suo ex ma anche del suo nuovo amore, Thomas Teffah, con cui ha ritrovato la felicità.

Su come ha conosciuto Thomas, Nicole rivela:
” Io e Thomas ci siamo incontrati otto anni fa, quando facevo la stagione al mare a Lignano. Ci siamo sempre piaciuti, ma non siamo mai riusciti a vederci come fidanzati. Casualmente, durante una cena a Londra con degli amici in comune, ci siamo rivisti e da lì è scattato qualcosa. Prima di ufficializzare pubblicamente la nostra relazione mi sono presa il tempo necessario per conoscere bene chi avessi davanti, per capire cosa cercassi e se fossi pronta a mettermi in gioco nuovamente. [….] E dopo un po’ ho capito che stavo bene, che mi svegliavo con il sorriso, che riuscivo ad avere sempre appetito: sono persino aumentata di peso di tre chili, una cosa per me impossibile. In poco tempo lui è diventato molto importante. Tutto questo ci ha spinto a decidere di darci una possibilità con una relazione più seria.”

Su Fabio Colloricchio e sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, ha ammesso:
” Conosco bene le dinamiche televisive e so che il triangolo amoroso è ciò che incuriosisce, soprattutto quando non ci sono più temi, scandali, liti. Ribadisco ancora una volta che con Fabio ci siamo lasciati in buoni rapporti a gennaio. Sono stata invitata in più occasioni a parlare della mia relazione in Spagna, ma anche in Italia, attraverso interviste, ma sono abituata a comportarmi diversamente. Sono stata cresciuta con dei valori: quando si decide di intraprendere una relazione e combattere per essa, niente è stato vano o inutile. Sono grata a me stessa per la forza, l’amore e la grinta che ho messo nel vivermi tutte le mie storie perché sono una che non si arrende davanti a nulla. Mi hanno insegnato che tutti i momenti vanno custoditi in maniera preziosa a prescinder se siano occasioni positive o negative. Ma ancor di più che non è giusto dare le colpe agli altri – per giunta false – solo per vittimismo o ai fini televisivi, con l’intento di impietosire. Riconfermo che non so cosa sia successo a questo ragazzo: non lo riconosco.”

Sul suo futuro, invece ci svela che:
” A fine agosto dovrei iniziare a girare un film come protagonista. Poi, sempre in questo campo, ci sono altri due progetti che si stanno definendo in questi giorni di cui dovrei far parte. Non vedo l’ora. È sempre stato il mio sogno, ho studiato tanto per ottenere tutto questo e sono molto orgogliosa di come ci sia arrivata. Ora voglio solo pensare a godermi questo momento.”