venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipNilufar Addati protagonista di uno scivolone sui social: ecco come ha reagito...

Nilufar Addati protagonista di uno scivolone sui social: ecco come ha reagito il web

Nilufar Addati è una delle troniste più amate della storia di “Uomini e Donne”, nonostante il suo percorso sia stato piuttosto altalenante.
La ragazza ha, nel breve tempo avuto a disposizione, catalizzato l’attenzione degli spettatori ed è riuscita ad entrare nei loro cuori.
Per questo, nonostante il naufragar della sua relazione con Giordano Marzocchi, il pubblico la segue con affetto e passione rendendola una delle influencer più famose del panorama italiano.

NILUFAR ADDATI E IL SUO RUOLO SU INSTAGRAM- La modella e influencer è una delle donne più ammirate e seguite sul popolare social network.
Grazie alla sua spontaneità e bellezza, la ragazza è riuscita a diventare una influencer molto popolare, grazie ai 1,2 milioni di followers.
Tale popolarità però ha anche dei rovesci, che la bella Nilufar ha subito in prima persona.

NILUFAR ADDATI E LO SCIVOLONE VIA SOCIAL- La ragazza si è resa protagonista di uno scivolone via social, che è balzato all’onore della cronaca.
Come suo consueto, Nilufar ha condiviso una story in cui raccontava ai suoi followers di essere ancora a lavoro alle 23:42 e che mancavano solo “8 minuti” alla mezzanotte.
Un errore che non è passato inosservato al popolo del web, che ha dedicato alla ragazza meme e video ironizzando sullo scivolone.
Lei stessa, successivamente, è tornata sullo scivolone ed ha commentato con la sua consueta ironia tutto ciò che si è scatenato, meme e sfottò compresi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME