Giulia De Lellis, le accuse su Instagram si riferivano a Belen Rodriguez?

Ieri Giulia De Lellis si è scatenata sui social senza fare nomi, tuttavia, alcuni fan potrebbero aver capito il destinatario di tali accuse.

0
Giulia De Lellis e Andrea Iannone, fonte: pagina instagram giuliadelellis_officialpage

Nella giornata di ieri Giulia De Lellis ha fatto diverse accuse su Instagram senza fare nomi. Alcuni fan potrebbero aver capito il destinatario di tali accuse.

GIULIA SENZA FILTRI SU INSTAGRAM – La nota esperta di tendenze è tornata alla ribalta scatenando un putiferio su Instagram a seguito di alcune accuse fatte a ignoti. Giulia, infatti, ha preferito non fare nomi per “non rovinare famiglie”.
“Io mi faccio i ca**i miei, la mia vita, le mie cose, ma mi capita di leggere o di vedere o addirittura di venire a conoscenza di cose di persone… Meglio che sto zitta perché se parlo rovino famiglie, quindi continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti, continuerò a farmi la mia vita per il bene di tutti quanti voi e potete dormire sonni tranquilli perché non mi va di rovinare nessuno, o di fare polemiche.” ha tuonato l’influencer.
Ovviamente questo messaggio è per persone che sanno perfettamente di cosa sto parlando… Non ho voglia di chiamare, di scrivere, io vorrei solo essere lasciata in pace a fare le mie cose. Mi dispiace per voi quando provate a farle come le mie e vi riesce malissimo, in una maniera alquanto imbarazzante. In bocca al lupo per tutto. Per me è un grandissimo onore essere un esempio anche per voi, anche se fate delle figure di me**a incredibili continuate a farlo, vi fa onore, è bello, comunque non vi arrendete!” ha continuato la De Lellis.
“Per il resto così, stamattina mi sono svegliata un po’ polemica, ma fino ad un certo punto anche perché sapete che io non amo dare importanza a queste cose. Però insomma volevo dire che sto zitta, ma sto sempre qua! Scherzi a parte sono una persona molto fortunata e mi dispiace per le persone che non riescono ad essere felici per me, questa cosa mi da un po’ fastidio, ma poi mi passa. Purtroppo mi rendo conto che nel mio mondo ci sono delle persone, ragazze, donne, a cui non manca assolutamente niente, ma che non riescono ad essere felici per una ragazza che non rompe il ca**o a nessuno!” ha concluso l’esperta di tendenze.

LE ACCUSE SONO PER BELEN RODRIGUEZ? – Il nome più gettonato nella toto-lista è proprio quello della show girl Belen Rodriguez, ex fidanzata di Andrea Iannone e ora di nuovo compagna di Stefano De Martino. In molti, infatti, credono che Belen abbia copiato l’idea dei tutorial di trucco di Giulia. Come se non bastasse, in queste settimane Chi ha lanciato una notizia bomba: pare che la show girl abbia avuto dei flirt con Andrea Damante proprio quando era impegnato con l’influencer! A rafforzare la tesi diverse stories di Belen, la quale critica uno dei filtri Instagram utilizzati sempre dalla De Lellis.

Cosa bolle in pentola? Per vedere le Ig Stories cliccate qui.