venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipNina Dobrev parla della sua amicizia con Ian Somerhalder e sua moglie

Nina Dobrev parla della sua amicizia con Ian Somerhalder e sua moglie

Nina Dobrev ha recentemente festeggiato i suoi trentanni in una festa con tema Coachella. L’attrice al suo Ninachella ha invitato molti attori di calibro. Tra i presenti anche Vin Diesiel, suo collega nel film XxX: The return Xander Cage.

L’attrice è stata intervistata e ha chiarito una vecchia situazione. Ospite al Watch What Happens Live With Andy Cohen‘s after-show, Nina ha confermato ancora una volta la sua amicizia con i coniugi Somerhalder.

“Non c’è niente di strano, è una cosa grandiosa. Per quale motivo non dovremmo essere tutti amici?” ha continuato, dicendo:Penso che abbiano una bella bambina, sono felici, e lo sono anch’io. Che cosa c’è di male in questo? Non ci vedo alcun problema”

Ian Somerhalder e Nina Dobrev si sono innamorati sul set di The Vampire Daries, e sono rimasti insieme circa tre anni. L’attore, nel 2014 ha incontrato Nikki Reed, anche se tutti e tre erano già amici, quando Nina e Ian erano una coppia. Secondo alcuni post su twitter, scambiati tra Nikki e Nina, i tre si vedevano quando Nikki era sposata con l’ex marito.

Quando la coppia Nian, così soprannominata dai fan di The Vampire Daries, si è lasciata. Ian e Nikki si sono riavvicinati. Tanto che sono convolati a nozze nell’aprile 2015, su un prato, davanti al tramonto di Santa Monica. Nel luglio 2017 è venuta al mondo la loro prima figlia. Nel frattempo, Nina aveva smesso di seguire l’amica Nikki sui social, anche se dopo la fine delle riprese di The Vampire Daries, le due vecchie amiche hanno ripreso a frequentarsi.

Ormai i tre sono andati avanti. Nina si è dedicata anima e corpo alla sua carriera, che le sta regalando molte soddisfazioni. Infatti, la settimana scorsa è andata in onda, la prima puntata della nuova sit-com che la vede come protagonista. Mentre per i Somerhalder la vita va avanti con la propria famiglia e i loro progetti ambientali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME