venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàSocialNon dirlo al mio capo: Confermata la seconda stagione della serie

Non dirlo al mio capo: Confermata la seconda stagione della serie

Arriva la conferma ufficiale sulla seconda stagione della serie.

Dopo il grande successo della prima serie di “Non Dirlo al mio Capo”, sta per arrivare la seconda attesissima stagione. Dopo una lunga attesa, è finalmente arrivata la conferma ufficiale.

A confermare che la seconda stagione si farà, è stata proprio la bella e simpatica protagonista della serie: Vanessa Incontrada. La bella attrice spagnola, nella serie interpreta l’incasinata Lisa Marcelli.

L’attrice, molto amata dal pubblico italiano, ha rivelato, in esclusiva, che le riprese della seconda serie, cominceranno a breve, tra l’estate e l’autunno del 2017.

Non sappiamo però ancora molto sulla nuova serie di “Non Dirlo al mio Capo.” Possiamo solo immaginare che dopo il finale della prima stagione, ci saranno molti problemi per la coppia formata da Lisa ed Enrico.

La prima stagione, si è infatti, conclusa con l’arrivo in città, della moglie di Enrico! Il nostro amato avvocato Vinci dovrà spiegare molte cose alla povera Lisa. Ricordiamo, inoltre, che Enrico Vinci è interpretato dal grande attore Lino Guanciale.

Speriamo che le riprese inizino presto per poter ricevere delle anticipazioni sulla nuova stagione della serie che ha saputo fin da subito, conquistare il pubblico italiano.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME