venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoNon solo Pogba, la Juventus pensa ad un altro clamoroso ritorno! Ecco...

Non solo Pogba, la Juventus pensa ad un altro clamoroso ritorno! Ecco chi può sbarcare a Torino

La Juventus sta lavorando per rinforzare il reparto arretrato e, stando a quanto riportato da La Stampa, potrebbe riportare a Torino Benatia

La Juventus sta lavorando per rinforzare il reparto arretrato in virtù del ritiro di Andrea Barzagli e del probabile addio di Caceres. I bianconeri hanno messo a segno già il primo colpo prelevando Demiral dal Sassuolo, ma Paratici non ha intenzione di fermarsi.

Stando a quanto riportato stamani da La Stampa, nei piani del club di Agnelli ci sarebbe un clamoroso ritorno. Nelle ultime ore si starebbe facendo strada la possibilità di riportare in bianconero Medhi Benatia, ceduto solamente lo scorso gennaio all’Al Duhail per 8 milioni di euro.

Il difensore marocchino è andato via principalmente per dissidi con Massimiliano Allegri, ma, con l’addio del toscano e il probabile approdo di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera, potrebbe tornare sui suoi passi e volare nuovamente a Torino.

Secondo il quotidiano, il direttore sportivo Paratici avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del giocatore e novità importanti sono attese nelle prossime ore.

Non solo Pogba dunque, la Juventus sta lavorando ad un altro clamoroso ritorno.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME