sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioOunahi-Napoli: cifre e dettagli dell'affare

Ounahi-Napoli: cifre e dettagli dell’affare

La Serie A è ufficialmente tornata in campo ma a gennaio è attesa anche la sessione di mercato invernale. Il Napoli ha più volte fatto sapere di non voler concludere importanti operazioni ma il presidente De Laurentiis è sempre attento al mercato e agli affari che propone.

Questa volta gli occhi sono puntati verso la Francia e i suoi talenti. Nel mirino del presidente De Laurentiis, infatti, sembra essere entrato Azzedine Ounahi dell’Angers.

Il centrocampista marocchino, classe 2000, è considerato uno delle rivelazioni del mondiale in Qatar che gli ha permesso di farsi notare dalle big europee.

Secondo le ultime indiscrezioni il calciatore sembra vicinissimo al club azzurro. Il presidente De Laurentiis, infatti, ha anticipato anche la concorrenza di Barcellona e Atletico Madrid e potrebbe chiudere a l’affare.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, si tratta di un colpo da 17 milioni di euro più bonus che il Napoli potrebbe aggiudicarsi nelle prossime settimane. Complice del possibile arrivo in maglia azzurra anche la volontà del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME