venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaOverdrive: Eastwood & Thorp, due ladri audaci ma remissivi

Overdrive: Eastwood & Thorp, due ladri audaci ma remissivi

Esce nelle sale cinematografiche italiane il 23 agosto, l’ultimo film del regista Antonio Negret. S’intitola “Overdrive” e vede protagonisti Scott Eastwood, Freddie Thorp e Ana de Armas.

Distribuito da Koch Media, il film tipicamente d’azione vede al centro della trama i due giovani fratelli Foster: Andrew e Garrett. Sono dei ladri che cercano di compiere il colpo del secolo ma riescono soltanto ad infastidire un boss della mafia francese. Quest’ultimo, Jacomo Morier (interpretato da Simon Abkariam) offre loro una scappatoia per il fastidio arrecatogli in precedenza: rubare una Ferrari 250GT del 1962. Appartiene a Max Klemp (Fabian Wolfran), un nemico criminale che è costretto a rifugiarsi in Costa Azzurra. I due prima, rifiutano e poi, a causa del pericolo corso dalla fidanzata di Andrew, accettano. Riusciranno a sopravvivere?

Per la promozione di Overdrive, il cast al completo sta girando diversi paesi e come di rito, vengono intervistati. In una recente chiacchierata per un magazine americano, Scott Eastwood (figlio di Clint Eastwood) ha espresso quanto il suo cognome, soprattutto all’inizio della sua carriera, avesse un peso non indifferente. Per non subire pregiudizi o favoritismi è arrivato ad utilizzare unicamente il cognome della madre. Insomma, un ragazzo d’oro: bello, semplice, senza grilli per la testa e umile!

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME