sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipPaola Di Benedetto, polemiche in Rai: perché?

Paola Di Benedetto, polemiche in Rai: perché?

Dalla sua vittoria al GF Vip, Paola Di Benedetto non si è concessa un attimo di pausa. Al contrario di molti suoi colleghi, si è buttata a capofitto sul lavoro, entrando a far parte di RTL 102.5.

Attualmente volto, assieme a Roberta Capua e Ciro Priello, di Prima Festival, la presenza di Paola è molto discussa in Rai. Nella nota emittente televisiva, però, c’è qualcuno che storce il naso. A rivelarne i motivi è stato Dagospia.

PAOLA IN RAI: C’È CHI STORCE IL NASO – La scelta dell’emittente non è stata accolta bene da tutti. I motivi di tale reazione sono stati rivelati dal noto portale di gossip di Roberto D’Agostino.

Secondo Dagospia il motivo è dato dal fatto che la Di Benedetto di RTL 102.5, competitor diretto di Radio Due. Questa scelta è stata molto criticata, portando in molti a chiedersi come mai la scelta è ricaduta sulla concorrenza e non su un attuale dipendente della Rai.

Nulla, quindi, di personale con Paola. Dopotutto, la ragazza ha dimostrato di avere stoffa e di non lasciarsi distrarre dalla ricerca di visibilità data dal gossip. Dopo la fine della sua storia con Federico Rossi, si è vociferato un presunto flirt con Ludovico Tersigni. Voci smentiti dalla stessa ex gieffina, messe a tacere con un “Siamo amici”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME