sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipPaola Turani, gaffe al Festival del Cinema di Venezia: nessuno la riconosce

Paola Turani, gaffe al Festival del Cinema di Venezia: nessuno la riconosce

Paola Turani si è resa protagonista di una gaffe durante il Festival del Cinema di Venezia: ecco cosa è accaduto

Paola Turani è una nota influencer da circa 2 milioni di follower sui social. La modella ha sfilato sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia, evento a cui partecipa regolarmente. Tuttavia, quest’anno l’influencer si è resa protagonista di una gaffe non indifferente.

Gaffe sul red carpet

Quest’anno l’influencer ha partecipato a diverse prime come il “Comandante”, di Edoardo De Angelis con Pierfrancesco Favino, e “Maestro” di Bradley Cooper. Per l’occasione, la donna ha sfoggiato degli abiti bellissimi, uno su tutti color argento, abbinato a un lungo mantello nero.

I fotografi hanno fatto a gara per scattarle delle foto, i quali la intimavano continuamente di guardare nella loro direzione. Fin qui tutto nella norma, ma successivamente l’atmosfera è cambiata quando si è avvicinata alla folla di partecipanti alle transenne.

L’intento della Turani era sicuro quello di raggiungere i suoi ammiratori, se non fosse che purtroppo non ce n’erano. Infatti, nessuno dei presenti ha riconosciuto l’influencer o chiesto un autografo o una foto. 

Dai numerosi video circolati in rete, la donna si è avvicinata con convinzione alla folla e si è allontanata imbarazzata poco dopo. Stessa sorte è capitato ad Antonio Zequila, il quale ha salutato i presunti fan dalla barca ma in realtà non c’era nessuno.

http://

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME