Paola Turani è una nota influencer da circa 2 milioni di follower sui social. La modella ha sfilato sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia, evento a cui partecipa regolarmente. Tuttavia, quest’anno l’influencer si è resa protagonista di una gaffe non indifferente.
Gaffe sul red carpet
Quest’anno l’influencer ha partecipato a diverse prime come il “Comandante”, di Edoardo De Angelis con Pierfrancesco Favino, e “Maestro” di Bradley Cooper. Per l’occasione, la donna ha sfoggiato degli abiti bellissimi, uno su tutti color argento, abbinato a un lungo mantello nero.
I fotografi hanno fatto a gara per scattarle delle foto, i quali la intimavano continuamente di guardare nella loro direzione. Fin qui tutto nella norma, ma successivamente l’atmosfera è cambiata quando si è avvicinata alla folla di partecipanti alle transenne.
L’intento della Turani era sicuro quello di raggiungere i suoi ammiratori, se non fosse che purtroppo non ce n’erano. Infatti, nessuno dei presenti ha riconosciuto l’influencer o chiesto un autografo o una foto.
Dai numerosi video circolati in rete, la donna si è avvicinata con convinzione alla folla e si è allontanata imbarazzata poco dopo. Stessa sorte è capitato ad Antonio Zequila, il quale ha salutato i presunti fan dalla barca ma in realtà non c’era nessuno.
Video dell’anno: Paola Turani che si avvicina alla folla durante il red carpet di #Venezia80 ma non viene minimamente cagata/riconosciuta. pic.twitter.com/9SZ7gC361L
— Fran Altomare (@FranAltomare) September 7, 2023