venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipPasqua 2019: tutte le mete delle vacanze dei vip

Pasqua 2019: tutte le mete delle vacanze dei vip

Le vacanze di Pasqua dei vip

Da Chiara Ferragni a Belen, Lagerback, Di Benedetto, Palmas e Ramazzotti. Tutte le più belle e chiacchierate showgirl della tv hanno già organizzato le loro vacanze per questa Pasqua 2019. C’è chi andrà alle Maldive, chi in Polinesia e chi preferisce, invece, il mare italiano. Tutte le mete sono sicuramente da sogno e assicurano divertimento ma soprattutto relax. Chi di voi non ha mai sognato di nuotare in quelle magnifiche acque?

Le vacanze di Pasqua dei vip: tutte le mete

Qualcuno, come è possibile riscontrare dai loro profili Instagram, è già sulle spiagge a godersi il panorama e il mare, altri sono in procinto di preparare le vacanze e partire per non farsi trovare impreparati per questa Pasqua 2019 che ci attende. Chiara Ferragni e Fedez, una delle coppie più chiacchierate, dalla tv ai giornali, agli stessi social, si regaleranno una luna di miele in Polinesia senza il piccolo Leone che resterà a Milano con i nonni. Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros Ramazzotti, trascorrerà la Pasqua in Marocco insieme al fidanzato Goffredo e ai genitori di lui. La fashion blogger e modella Paola Di Benedetto, invece si recherà alle Maldive insieme al compagno Federico, cantante del duo Benji e Fede. L’ex velina Giorgia Palmas e Filippo Magnini preferiranno il mare italiano della Sardegna nella stessa casa della Palmas. A Miami troviamo invece Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. Si trovano già alle Maldive invece, Filippa Lagerback con Daniele Bossari e la figlia.

Una vacanza per ricominciare

Non possiamo non includere nella lista la bell’argentina Belen Rodriguez con suo marito e padre di suo figlio Santiago, Stefano De Martino. Stando alle ultime notizie sembrerebbe che i due si siano riavvicinati e che stia per sbocciare nuovamente l’amore. Forse tra i due non è mai finita, la loro è stata una semplice pausa, chi può dirlo. Sicuramente sappiamo però che i due piccioncini trascorreranno le vacanze pasquali in Polinesia, proprio come i Ferragnez. Che questa vacanza faccia da buon auspicio per la coppia? Potrebbe essere sicuramente un modo per ricominciare la relazione, senza troppi disturbi, nel relax più totale.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME