Patrick Dempsey sarà regista: ecco quale film dirigerà

0
Fonte foto: Flickr

Vi avevamo già parlato degli ultimi progetti dell’attore statunitense Patrick Dempsey, in questo articolo. Dalle ultime news giunte a noi direttamente oltre oceano, pare che l’ex Dr. Stranamore sia impegnato in un nuovo progetto che lo vedrà indossare i panni da regista.

In realtà Patrick in quanto attore già conosciuto, non dovrà recitare un ruolo da regista, ma sarà proprio il regista di un film dal titolo “Berlin I Love You” del franchise “The Cites of Love”. A confermare la partecipazione di Dempsey all’interno del film come regista è proprio il produttore Claus Clausen.

Per Patrick Dempsey è la prima esperienza da regista dopo oltre venti anni di cinema e dieci in una delle serie tv di successo “Grey’s Anatomy”. A quanto pare Shonda Rhimes riesce a scoprire più registi che attori. Come vi abbiamo già anticipato anche Ellen Pompeo debutterà come regista nei prossimi episodi della serie.

Le riprese del film dovrebbero iniziare probabilmente verso Giugno-Luglio, voce di corridoio confermano che il regista siciliano Giuseppe Tornatore era stato scelto a capo del progetto, da cui poi si è ritirato.