venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoPescara, Luca Palmiero vorrebbe tornare al Napoli

Pescara, Luca Palmiero vorrebbe tornare al Napoli

Con l’arrivo di Ancelotti lo scorso anno, è andato via il vero regista che il Napoli avesse nel suo centrocampo. Parliamo ovviamente di Jorginho, passato, come tutti sappiamo, al Chelsea che era di Maurizio Sarri.

Quest’anno il Napoli sta riscontrando non pochi problemi in quella zona del campo. In effetti, un regista puro che possa dettare i tempi alla squadra manca. Nè Allan, nè Zielinski nè tantomeno Fabian Ruiz lo sono. Il Napoli aveva in casa il giovane Luca Palmiero, regista di ruolo e che è passato in prestito al Pescara.

In una intervista di pochi giorni fa al Corriere dello Sport, il giovane Palmiero ha parlato del suo trascorso al Napoli. Ha fatto sapere che è andato a Pescara su consiglio di Lorenzo Insigne, e spera di rifare lo stesso percorso, ovvero quello di tornare a Napoli e di restarci a lungo.

Alla domanda poi sulla mancanza di un regista a Napoli lui ha detto che probabilmente questa estate non è stato ritenuto pronto per giocare in serie A e che darà il massimo a Pescara per essere pronto, magari già dal prossimo anno.

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME