Plastic Free, il 30 settembre nuova raccolta presso il Parco delle Acque di Pomigliano: ecco come partecipare

Nuovo evento di sensibilizzazione organizzato dall'associazione Plastic Free nel Comune di Pomigliano d'Arco

0
Plastic-Free

In occasione della giornata nazionale Plastic Free in programma il 30 settembre, l’associazione ha organizzato un nuovo evento nel comune di Pomigliano d’Arco (NA) volto a sensibilizzare il territorio sulle problematiche relative alla dispersione dei rifiuti in plastica nell’ambiente.

Il referente comunale Plastic Free Francesco Gallina tramite i propri canali social ha reso note le modalità di partecipazione all’evento: il raduno si terrà sabato 30 settembre presso il Parco delle Acque, è consigliato un abbigliamento da lavoro e l’utilizzo di guanti da giardinaggio, le buste invece saranno fornite dall’ENAM.

Per partecipare all’evento basta cliccare qui.

Evento-Plastic-Free

A tutti i volontari, inoltre, al termine della raccolta saranno forniti dei gadget offerti dai supermercati Piccolo. Per quanto riguarda i ragazzi di età inferiore ai 16 anni, si ricorda ai genitori di scaricare e compilare il modulo di liberatoria da consegnare al momento della raccolta. Il modulo è disponibile sulla piattaforma accedendovi con il qr code o tramite il link di iscrizione.