sabato, Aprile 27, 2024
HomeAttualitàPlastic Free, il 30 settembre nuova raccolta presso il Parco delle Acque...

Plastic Free, il 30 settembre nuova raccolta presso il Parco delle Acque di Pomigliano: ecco come partecipare

Nuovo evento di sensibilizzazione organizzato dall'associazione Plastic Free nel Comune di Pomigliano d'Arco

In occasione della giornata nazionale Plastic Free in programma il 30 settembre, l’associazione ha organizzato un nuovo evento nel comune di Pomigliano d’Arco (NA) volto a sensibilizzare il territorio sulle problematiche relative alla dispersione dei rifiuti in plastica nell’ambiente.

Il referente comunale Plastic Free Francesco Gallina tramite i propri canali social ha reso note le modalità di partecipazione all’evento: il raduno si terrà sabato 30 settembre presso il Parco delle Acque, è consigliato un abbigliamento da lavoro e l’utilizzo di guanti da giardinaggio, le buste invece saranno fornite dall’ENAM.

Per partecipare all’evento basta cliccare qui.

Evento-Plastic-Free

A tutti i volontari, inoltre, al termine della raccolta saranno forniti dei gadget offerti dai supermercati Piccolo. Per quanto riguarda i ragazzi di età inferiore ai 16 anni, si ricorda ai genitori di scaricare e compilare il modulo di liberatoria da consegnare al momento della raccolta. Il modulo è disponibile sulla piattaforma accedendovi con il qr code o tramite il link di iscrizione.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME