martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Pratiful, continua il giallo sull’incontro tra Eliana e donna Pamela

La vicenda che più sta appassionando e scandalizzando il popolo italiano, il Pratiful, è ormai giunta agli sgoccioli.

Le tre donne coinvolte in questo scandalo, Pamela Petricciolo, Pamela Prati e Eliana Michelazzo ormai sono alle battute conclusive, e già due di loro hanno o stanno per raccontare la loro verità.

La prima a crollare è stata Eliana, che si è accorta che essa stessa è stata vittima, inconsapevole, di un falso uomo e di una falsa unione.
La donna che ha sempre ammesso l’esistenza di Mark Caltagirone ha dovuto arrendersi all’evidenza e dire la verità.

Dopo di lei anche Pamela Prati ha deciso di dire la sua verità, affermando di esser stata plagiata e di non aver mai conosciuto tale Mark Caltagirone. (qui la notizia completa)

Pamela Petricciolo, invece, non ha rilasciato alcuna dichiarazione, anzi dopo la confessione di Eliana è finita in ospedale.
La donna avrebbe assunto, dalle prime ricostruzioni, un mix di farmaci che l’avrebbero poi portata al ricovero in ospedale.
Anche qui si apre un giallo, dato che Eliana Michelazzo ha ammesso che, avendola denunciata, non potrebbe andare a trovare la sua ex socia ed ha chiesto rispetto per se e per la sua vita.
La sua versione non convince i più che dubitano delle sue parole. Infatti la donna continua a dichiarare che non è andata a trovare la sua ex socia e, in una story su Instagram, prima dichiara di stare a Milano, ma poi verso la fine dice di essere dall’altra parte di Roma.
Un lapsus freudiano o la donna continua a mentire e a non saper reggere la pressione del doppio gioco?

La Prati, invece, si è detta dispiaciuta per la sorte della sua ex socia, ma ha continuato ad accusare entrambe di aver approfittato di un suo momento di debolezza e di averla plagiata.

Dagospia, il primo a sollevare dei dubbi sull’esistenza di Mark Caltagirone, ha invece insinuato che tra le due socie  (Donna Pamela ed Eliana ndr) siano fidanzate e che la Prati era consapevole di tutto e si è prestata a questo gioco volontariamente.

Un vero è proprio scandalo che si appresta alle battute finali, anche se ci potrebbe essere il tanto atteso colpo di teatro.