venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloPretty Little Liars, rivelata la data di uscita degli ultimi episodi

Pretty Little Liars, rivelata la data di uscita degli ultimi episodi

Pretty Little Liars non finisce di stupire con colpi di scena, lunghe attese per risposte ancora non ricevute, addii da lacrime. Dall’account ufficiale della serie arriva questo messaggio

_20161119_113558

150 giorni dalla Premier del finale di stagione”: un annuncio che rivela il ritorno delle liars sugli schermi che sarà Martedì 18 Aprile 2017 per chi segue gli episodi originali, che saranno come al solito disponibili con i sottotitoli il giorno dopo. Uno sprint finale che tutti aspettano con ansia ma che significa la fine di una delle serie più amate: dai messaggi di -A, ai segreti di Aria, Hanna, Spencer e Emily, alle ship più adorate con Aria e Ezra, Hanna e Caleb, Spencer e Toby, Emily e Alison o Paige, tornata nell’ultima stagione.
Una mancanza che si sentirà sicuramente, ma una voglia di risposte che la produttrice Marlene King ha promesso di dare a tutto il fandom di Pretty Little Liars.

I primi episodi della settima stagione hanno lasciato tutti i fan sotto shock, vista la rivelazione della vera madre di Spencer, su cui le pagine umoristiche della serie hanno ironizzato immaginando la reazione di quella che finora tutti pensavano fosse la madre della liars, ovvero Veronica Hastings. Ma anche l’incidente di Toby che lascia tutti perplessi sulla effettiva morte del ragazzo o su un depistaggio della King, come è solita fare. Quello che sicuramente rimane incerto è l’identità del nuovo stalker -AD che dopo aver preso il posto della vecchia -A, Cece Drake, sembra voler davvero tenere le liars ferme a Rosewood, senza possibilità di scelta.

Al 18 Aprile manca ancora un bel pò, ma per rendere più dolce l’attesa il canale ufficiale della serie dedicherà ogni giorno un piccolo spazio per ripercorrere i precedenti episodi di Pretty Little Liars.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME