venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaPronti a farvi invadere dal mondo di " Zootropolis " ?

Pronti a farvi invadere dal mondo di ” Zootropolis ” ?

Dai creatori di Frozen e Big Hero 6 , arriva un nuovo e avvincente film d’animazione che immagina un mondo popolato da animali di ogni genere. Zootropolis è un film d’animazione in computer grafica del 2016 diretto da Byron Howard e Rich Moore.

Zootropolis è ambientato nell’omonima città, una moderna metropoli molto diversa da qualsiasi altro luogo. Composta da quartieri differenti tra di loro come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown .Zootropolis accoglie animali di ogni tipo.Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, a Zootropolis tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono.

zootropolis

Judy Hopps è una simpatica agente che arriva nella nuova città . L’intelligente coniglietta scopre che la vita all’interno di un corpo di polizia dominato da grandi animali non sarà affatto semplice. Decisa in tutto quello che fa , Judy si lancia in una nuova avventura per risolvere un caso misterioso al fianco di una volpe loquace e molto furba di nome Nick Wilde . I due dovranno risolvere il caso in un massimo di ventiquattro ore , non sarà facile per i due protagonisti che si ritroveranno davanti ad una serie di imprevisti davvero scomodi . La volpe e la coniglietta , pronti a tutto , riusciranno a sopportare bradipi molto lenti e diversi ostacoli che li costringeranno a ridurre la risoluzione del caso in un paio d’ore.

Il film sarà disponibile nelle sale il 18 Febbraio 2016 !

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME