venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaQuello che nascondono i tuoi occhi: la storia d'amore in onda stasera

Quello che nascondono i tuoi occhi: la storia d’amore in onda stasera

La serie, tratta da una storia vera, è stata raccontata per la prima volta nel libro "Lo que escondìan sus ojos".

Quello che nascondono i tuoi occhi” è una fiction in puntate che andrà in onda da questa sera alle 21 su Canale 5 e vanta nel suo cast due tra le attrici protagoniste della famosissima serie spagnola “Il Segreto”. Le puntate della serie saranno quattro e andranno in onda ogni martedì sera.

La serie, prodotta da Mediaset Spagna per Telecinco, racconta l’adultera storia d’amore tra la nobildonna  María Sonsoles de Icaza y de LeónRamón Serrano Suñer, uomo di governo. Questo amore diventerà uno scandalo, soprattutto quando, la figlia illegittima nata dalla relazione clandestina, ignara di tutto, si innamorerà del fratellastro, figlio legittimo di Ramón.

La fiction, ambientata nel regime franchista durante la Seconda guerra mondiale, è tratta da una storia vera, uno scandalo che all’epoca fu difficile da nascondere: oltre agli scandali, infatti, l’amore tra i due vedrà la nascita di una figlia, Carmen Diez de Rivera, celebre politica ispanica che, successivamente, avrà un ruolo fondamentale nella fase di transizione alla democrazia. La storia adultera tra la marchesa e il ministro degli Esteri è stata raccontata per la prima volta nel libro “Lo que econdìan sus ojos“.

Mediaset, ha inoltre rilasciato le anticipazioni ufficiali sulla prima parte della serie in onda stasera: “La marchesa de Llanzol incontra il ministro degli esteri Serrano Súñer durante un ricevimento. Sebbene siano entrambi sposati, tra i due nasce immediatamente un’attrazione difficile da celare. La loro vicenda si inserisce nei primi anni della dittatura franchista, e al ministro Serrano spetta decidere quale parte prendere nel conflitto mondiale. Per trovare elementi in grado di screditare il ministro agli occhi di Franco, convincendo quest’ultimo a non allearsi con la Germania nazista, l’ambasciatore britannico decide di ricorrere all’istitutrice inglese dei Llanzol, Olivia, chiedendole di spiare i movimenti dei marchesi e del ministro“.

GUARDA IL TRAILER:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME