sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportQuilon a Napoli, si lavora sul rinnovo di Benitez

Quilon a Napoli, si lavora sul rinnovo di Benitez

Dopo settimane di batti e ribatti sul rinnovo di Benitez, è giunto a Napoli Manuel Quilon, agente del tecnico spagnolo e di altri elementi della squadra partenopea. Arrivato ieri pomeriggio sul lungomare, come testimoniano le immagini riportate da alcuni media campani, è stato subito ricevuto da Aurelio De Laurentiis e da Andrea Chiavelli, amministratore delegato della società azzurra o più semplicemente “uomo dei contratti”.

L’incontro andato in scena ieri all’Hotel Vesuvio tra Quilon e i dirigenti del Napoli è stato interlocutorio, ma è sicuramente un passo in avanti verso la conferma di Benitez sulla panchina azzurra. Quilon resterà a Napoli ancora qualche giorno, durante i quali spera di avere quelle garanzie da De Laurentiis che, ad oggi, non sono arrivate: si parla del settore giovanile e del centro sportivo, ma anche del mercato (che coinvolge non pochi assistiti dallo stesso Quilon, su tutti Pepe Reina). Benitez vorrebbe fare del Napoli una realtà più europea, con stadio e centro sportivo innovativi e un settore giovanile in grado di sfornare elementi utili alla prima squadra. La permanenza dei big in rosa e l’acquisto di uomini di qualità in difesa e centrocampo è infine l’ultima, condivisibile, richiesta dell’ex Liverpool.

Ora testa al Dnipro ma siamo sicuri che già da domani ADL e i suoi torneranno a lavorare con Quilon per porre fine a una telenovelas che va già avanti da troppo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME