venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipRachele Risaliti: l'ex Miss Italia e Gaetano Castrovilli sono convolati a nozze

Rachele Risaliti: l’ex Miss Italia e Gaetano Castrovilli sono convolati a nozze

Dopo la proposta di matrimonio, avvenuto lo scorso anno, Rachele Risaliti e Gaetano Castrovilli sono convolati a nozze. Nel suo profilo Instagram l’ex Miss Italia ha deciso di condividere le prime foto della cerimonia.

SONO CONVOLATI A NOZZE – Proclamata Miss Italia nel 2016, Rachele in passato è finita al centro della cronaca rosa. Per un breve periodo, infatti, si è vociferata di un presunto flirt tra lei e Giordano Mazzocchi.

Nel 2019 la ragazza ha trovato l’amore al fianco di Gaetano, calciatore della Fiorentina. Un amore, il loro, che nella giornata di ieri li ha portati a diventare marito e moglie. È stata l’ex Miss Italia a condividere con i fan alcuni magici momenti del lieto evento.

La cerimonia si è svolta nella Chiesa di San Salvatore a Monte a Firenze, spostando poi il ricevimento in una villa storica. Per l’importante e indimenticabile occasione, la coppia ha deciso di affidarsi ad un noto wedding planner: Enzo Miccio.

Da come si può notare dalle foto condivise da Rachele, la ragazza ha deciso di indossare un elegante e suntuoso abito bianco, mentre Gaetano ha optato per uno smoking nero.

Fonte: account ufficiale Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME