lunedì, Giugno 24, 2024
HomeSportCalciomercatoRai Sport, la Juventus forte su Perin: parte la rifondazione, 4 nuovi...

Rai Sport, la Juventus forte su Perin: parte la rifondazione, 4 nuovi arrivi

Sono giorni intensi in chiave mercato per la Juventus, stando a quanto riportato da Ciro Venerato durante la trasmissione “Il sabato della DS”, in onda su Rai Due, i bianconeri stanno accelerando per portare a Torino Mattia Perin, nel frattempo la rifondazione è iniziata e sono in arrivo 4 nuovi innesti. Ecco le parole del giornalista (fonte: Tuttojuve.com):

 “Juve-Perin, grandi manovre. Marotta e Preziosi definiranno a fine stagione i contorni di una trattativa sempre più nitida. Offerto un contratto di cinque anni all’estremo difensore rossoblù che non rinnoverà il contratto  con i liguri. La scadenza nel 2019, consentirà ai dirigenti di investire meno di 15 milioni per un portiere che ne vale almeno il doppio. Al Genoa potrebbe essere dirottato in prestito il giovanissimo Audero, numero uno del Venezia. Chieste informazioni anche su Mandragora, altro gioiellino bianconero che a giugno lascerà Crotone. Juve pronta alla rifondazione pretesa da Allegri: in arrivo Emre Can, Darmian, Spinazzola e Caldara”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME