venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaRapunzel: in arrivo la serie tv su Disney Channel

Rapunzel: in arrivo la serie tv su Disney Channel

Rapunzel - La serie sta per sbarcare su Disney Channel: ecco quello che c'è da sapere!

Il 27 ottobre alle 20:10 sintonizzatevi su Disney Channel per seguire la nuova seie tv animata in 2D su Rapunzel!
Lo show si chiamerà proprio “Rapunzel – La serie” (Tangled: The series) e andrà in onda ogni venerdì.

La prima stagione è formata da 26 episodi da 22 minuti ma si sta già lavorando alla seconda e terza stagione! Per presentare la serie, ieri è andato in onda “Rapunzel – prima del sì” (Tangled: Before Ever After) dalla durata di 45 minuti circa che proseguirà poi nello show e nei due film “Rapunzel – L’intreccio della Torre” (Tangled) e “Rapunzel – Le incredibili nozze” (Tangled Ever After).

Questa è la trama ufficiale:
“La Principessa si trova a dover fare i conti con la nuova vita a Palazzo. Rapunzel infatti scopre che far parte della famiglia reale può essere soffocante e, desiderosa di maggiore libertà e nonostante l’amore che prova per Eugene, decide di rifiutare la proposta di matrimonio del ragazzo. Il suo irrefrenabile spirito libero e la sua naturale curiosità la porteranno, con l’aiuto dell’ancella Cassandra, a lasciare il castello di nascosto nel cuore della notte e giungere nel luogo in cui fu trovato il fiore che le donò i magici capelli. Qui accadrà qualcosa di inaspettato: dal terreno spunteranno delle spine e i lunghi capelli biondi della principessa riprenderanno a crescere. Mentre tutti nel regno si preparano all’incoronazione di Rapunzel, una figura misteriosa raggiungerà il luogo da cui proviene il magico fiore…”

I doppiatori non saranno gli stessi. La voce di Rapunzel sarà affidata a Federica De Bortoli (April Kepner in Grey’s Anatomy; Jane Doe di Blindspot; Bella Swan nella Saga di Twilight), mentre quella di Flynn-Eugene è Nanni Baldini (Pacey Witter in Dawson’s Creek; Jack McFarland di Will & Grace; Blaine Anderson in Glee).

I personaggi, invece, saranno sempre gli stessi (Pascal, Maximus e i frequentatori della locanda del Brutto Anatroccolo) ma ci sarà una new entry: Cassandra, la leale ancella di Rapunzel.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME